Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / Presto il restyling del "Viale Olimpia"

23 settembre 2010
di PINO CARDONE
Le novita' non finiscono mai nella citta' della Valle d'Itria.
Ad una partenza sprint della squadra blugrana, i maggiori azionisti del Victoria hanno deciso di effettuare un "restyling" allo stadio.
Per gli addetti ai lavori la struttura sportiva del Locorotondo e' il fiore all' occhiello della Puglia, ad un fantastico manto erboso, la societa' sta rendendo accogliente i settori occupati dal pubblico.
Il Presidente Giuseppe Palmisano ha individuato quello che sara' il settore dedicato agli studenti di scuola elementare e media, mentre il vice presidente Martino Cervellera ha ordinato di colorare di rossoblu' i settori della curva e dei distinti, da non dimenticare che la tribuna coperta e' gia' colorata con le famose poltroncine.

L' aria che si respira e' di festa, i risultati hanno galvanizzato quel pubblico che mancava da diversi anni. In citta' si sogna il salto di categoria mentre la societa' e il mister De Fuoco cercano di calmare gli animi pensano al prossimo difficile incontro con il Bisceglie.
In citta' si parla di calcio cosi come lo si faceva nell' era Scatigna, chissa' che non sia un segnale premonitore.

Nessun commento: