Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / Blaugrana in visita alla famiglia di Sarah Scazzi

24 settembre2010
di PINO CARDONE
Giovedi 23 settembre, una delegazione della societa' Victoria Locorotondo ha fatto visita alla famiglia della ragazza Sarah Scazzi scomparsa da Avetrana ( Ta ) il 26 agosto.
Scortati dai Carabinieri della stazione del paese della ragazza, motivo legato a non inquinare le prove, i dirigenti del Victoria hanno consegnato alla famiglia un pacco contenente la maglia con la foto di Sarah che la squadra della valle d' itria ha indossato in alcune partite ufficiali, articoli di giornali, una foto della squadra e un abbonamento Rosa invitandola allo stadio tutte le volte che vorra'.
Il Vice Sindaco di Avetrana ha espresso parole di elogio per quanto ha fatto una societa' di calcio, la citta' di Locorotondo e' vicina alla famiglia Scazzi, bisogna essere ottimisti Sarah tornera' a casa ha detto il Presidente.

Nessun commento: