Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / A Locorotondo per il big match della 5.a Giornata

25 settembre 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Sarà un Bisceglie ampliamente rimaneggiato quello che domani pomeriggio scenderà in campo allo stadio comunale di Locorotondo per affrontare la squadra locale, in quel che sarà il big match della 5° giornata del torneo d´Eccellenza pugliese.
Mister Del Rosso dovrà infatti fare a meno degli squalificati Ingrosso e Malerba, per entrambi stop di un turno, e degli infortunati Di Pinto e Sisalli. Scontata l´assenza del primo, potrebbe recuperare in extremis il forte esterno siciliano, scalpitante per essere tra gli undici che scenderanno in campo contro i blu-granata. Non al meglio delle condizioni fisiche anche Ancona e Bufi (FOTO  S. Porcelli), mentre tornerà disposizione il giovane Mascolo, assente nella vittoriosa gara contro il Terlizzi.
Probabile quindi uno schieramento composto da Sansonna tra i pali, Mascolo, Cioffi, Amato e Schirone in difesa, Sisalli (Vitale), Carteni, Campo, Ancona in mediana, e Di Pierro e Persia in attacco.

Appaiate in seconda posizione con 8 punti, le due compagini hanno dimostrato di attraversare un buon momento di forma. Due vittorie e due pareggi per entrambe in queste prime battute del torneo.
Banco di prova importante quindi per i nerazzurri di Del Rosso, consapevoli che sarà indispensabile centrare un risultato positivo per dare continuità di risultati ma soprattutto non perdere terreno dai primi posti.
L´ottimo avvio dei nerazzurri in campionato e la splendida prova contro il Terlizzi, ha creato un moderato entusiasmo in Città. Non saranno pochi i sostenitori che domani pomeriggio seguiranno il team biscegliese in quel di Locorotondo.
Ad arbitrare l´incontro è stato designato il Sign. Laudato di Taranto coadiuvato da Malagnino e Strada della stessa sezione tarantina.

Nessun commento: