Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LIBERTY MONOPOLI / Altri tre rinforzi. Lunedì la presentazione

10 settembre 2010
di IVAN LUPO
Il neo presidente del Liberty Monopoli, Enrico Tatò, non sembra voler lasciare nulla al caso e, alla già ottima rosa a disposizione di mister Nicola Ragno (NELLA FOTO: CAPITAN MENOLASCINA TRA ROSELLI E ZOTTI - B. Bellini per Faxonline.it), aggiunge altri tre pezzi da novanta che, con tempistiche diverse, raggiungono l'accordo col neonato club biancoverde.
Negli scorsi giorni sono stati infatti perfezionati gli ingaggi dell'attaccante Daniele Cosmo Recchia, classe 1991, che accetta di proseguire l'avventura monopolitana dopo aver fatto parte della rosa biancoverde in Seconda divisione sia nel 2008 che nel 2009 e dell'esterno di attacco classe 1979 Claudio Doria, monopolitano verace, già alla corte di Tatò nel Noicattaro e già in maglia biancoverde nella stagione 2004 - 2005, quella per intenderci del record di 102 punti, sempre con mister Ragno in panca. Doria ha già esordito col suo nuovo team nella gara di Coppa contro il San Paolo di ieri pomeriggio mettendo il suo prezioso sigillo alla qualificazione al turno successivo.
Ad essi, nelle ultime ore, si aggiunge l'accordo con l'esperto centravanti palermitano Giancarlo Ferrara (NELLA FOTO A DESTRA), 35 anni ed un curriculum impressionante tra C1, C2 e D con le maglie di Palermo, Siracusa, Maceratese, Battipagliese, Trapani, Ragusa, Melfi, Paganese, Nocerina e Bitonto. Per la forte punta siciliana, avvistata nei giorni scorsi sugli spalti del "Veneziani", anche due presenze in serie B (1995-1996) col Palermo condite da una marcatura.
Con questi rinforzi, che completano il reparto avanzato biancoverde, il Liberty Monopoli si candida senza mezzi termini come una delle big più accreditate del torneo 2010/2011.

PRESENTAZIONE UFFICIALE - I tre nuovi arrivi, assieme agli altri componenti della rosa, dello staff tecnico e dirigenziale si ritroveranno lunedì sera 13 settembre, a partire dalle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele, durante la serata di presentazione ufficiale che avrà come slogan "Tutti ci sentiamo Presidenti", come a dire che tutti, dagli imprenditori locali ai tifosi, sono chiamati a dar manforte alla neonata Società .
La serata, inizialmente prevista per il 3 settembre e poi spostata a causa della concomitante partita della Nazionale Italiana, doveva svolgersi questa sera ma le avverse previsioni meteo hanno sconsigliato la dirigenza biancoverde che, dunque, ha ulteriormente posticipato la presentazione al 13 settembre. In tale occasione prevista la presenza, oltre che del Presidente Enrico Tatò e del Presidente onorario Vito Laruccia, anche del sindaco della Città Emilio Romani e dell'Assessore allo Sport Domenico Zaccaria.

Nessun commento: