Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

COPPA ITALIA / Martina e Loco, gara di ritorno sotto i riflettori

08 settembre 2010
di MICHELE LILLO
I biancoazzurri affrontano l’ultimo allenamento allo stadio ‘Pergolo’ prima dello scontro di ritorno con il Victoria Locorotondo, valido per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza.
Il Martina riparte dall’1-1 maturato nella gara di andata giocata lo scorso 29 agosto al ‘Comunale’ di Locorotondo grazie al gol di De Giorgio arrivato due minuti dopo il vantaggio di Beltrame.

Il passaggio del turno è, quindi, assolutamente alla portata della formazione martinese, alla quale basterà anche un pareggio a reti inviolate per poter accedere alla seconda fase in programma il 23 settembre (gara di andata) e il 7 ottobre (gara di ritorno).
Il regolamento prevede, in caso di parità al termine dei 180 minuti, due tempi supplementari di 15 minuti ed eventuali calci di rigore.

La gara del ‘Tursi’ andrà in scena giovedì 9 settembre alle ore 20 e sarà la prima uscita ufficiale dei biancoazzurri sul loro campo, interessato nelle ultime settimane da costanti lavori di ripristino riguardanti l’impianto di irrigazione, la prima di due gare consecutive in casa.

Anche domenica prossima, infatti, gli uomini di Tripepi saranno impegnati tra le mura amiche contro il Terlizzi per la seconda giornata di Eccellenza pugliese, gare che aprono un ciclo serrato con gare in programma ogni tre giorni.
Il Martina, infatti, sarà impegnato anche giovedì prossimo 16 settembre (ore 16), ancora una volta con il Victoria Locorotondo nella terza giornata di campionato e domenica 19 settembre ancora al ‘Tursi’ contro il Fasano Calcio (ore 15.30).

   Come raggiungere lo Stadio "Tursi"

FONTE: ASDMARTINAFRANCA.COM

Nessun commento: