Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARUGGIO / Nuovo look per il Sito Ufficiale dei gialloazzurri

10 settembre 2010
di MARIA LANZO
Anno nuovo, vita nuova, verrebbe da dire.
Per la stagione appena cominciata, il Maruggio calcio, oltre ad essersi regalato una categoria nuova di zecca, si è rifatto anche il look.
L’innesto di forze fresche e giovani all’interno dello staff societario e il lancio del nuovo sito ufficiale contribuiscono, non poco, a rinnovare l’immagine e la sostanza del sodalizio guidato dal presidente Demitri.

Autore del restyling telematico è il giovane e capace Francesco Marsella, maruggese doc, che rappresenta, appunto, una di quelle forze che hanno aggiunto linfa nuova al “progetto Maruggio calcio”. Grafica più accattivante, possibilità di reperire con più celerità le news e i comunicati ufficiali che riguardano la società, grazie a due sezioni in home page, una centrale e una laterale, che propongono a rotazione tutte le notizie relative ai colori giallo-blu, peraltro corredate da un riferimento fotografico, grande evidenza anche per tutto ciò che riguarda le altre formazioni dell’Eccellenza: sono queste la marcia in più del nuovo portale.
Che si caratterizza per un’altra bella ed interessante iniziativa: registrandosi ad un’apposita sezione del sito, con i propri dati anagrafici autentici, si concorre, con cadenza settimanale, all’estrazione di un biglietto per la partita casalinga del Maruggio. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di accedere gratuitamente al Demitri.

Non resta quindi che collegarsi: Maruggiocalcio.it vi aspetta.

Nessun commento: