Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO - CERIGNOLA / Niente trasferta per i tifosi ospiti

23 settembre 2010
di IVAN LUPO
Il Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, riunitosi nella mattinata, ha indicato tra le gare "a rischio" di domenica prossima anche il match di Eccellenza pugliese tra Fasano e Audace Cerignola.
Trasferta sulla Selva, dunque,  vietata ai tifosi cerignolani (NELLA FOTO) in attesa della decisione definitiva da parte della Prefettura di Bindisi che, ovviamente, confermerà le decisioni adottate dall'Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Nell'ordinanza pubblicata oggi dal CASMS si legge che la vendita dei tagliandi per il match sarà riservata ai soli residenti della Provincia di Brindisi, mentre il settore ospiti dovrà restare chiuso al pubblico.

2 commenti:

l'alchimista ha detto...

non ho parole!

mino ha detto...

perche non e giusto......comunque fasanese non ti procupare che ci ricordiamo i sassi........scimmiette