Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Domani a Racale. Mancini: "Rispetto ma non paura"

15 settembre 2010
di FLAVIO INSALATA
Riprende domani alle 16 dallo stadio comunale “Luigi Basurto” di Racale con un turno infrasettimanale il cammino del Castellana Calcio.
Dopo due “X” contro Locorotondo e Fasano la squadra è chiamata ad un match proibitivo su uno dei campi più difficili del campionato di Eccellenza.
Anche la formazione avversaria, partita con ben altre ambizioni rispetto alla squadra del presidente Pellegrino si trova a quota 2 in classifica, senza sconfitte, ma anche senza successi.
Si tratta di una sfida inedita per il campionato di Eccellenza. Il Castellana è alla sua terza partecipazione consecutiva e conta una tradizione nel massimo campionato pugliese, i racalini sono al primo anno ma non vogliono restarci più di tanto.
Quella allestita per questa stagione è una formazione che vuol compiere immediatamente il salto di categoria e, domani, è chiamata a regalare il primo successo casalingo ai propri tifosi.

Mister Mancini (NELLA FOTO IN ALTO) è conscio delle difficoltà che attende la sua squadra ma non parte sconfitto
“ Siamo senza tre giocatori importanti come Modesto che è squalificato e De Blasio e Zaccheo che sono infortunati. Loro sono una squadra costruita per vincere e per compiere il salto di categoria. Il Racale è una squadra che merita il massimo rispetto, ma di cui, come per tutte le altre, non dobbiamo avere paura. Vedo i miei ragazzi in crescita, abbiamo fatto passi avanti settimana dopo settimana e contro il Fasano abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo i due difensori più esperti fuori, ma ho fiducia in chi li sostituirà che deve tirare fuori il massimo da se stesso.”

Nessun commento: