di ROSARIO MASTROSERIO
Decisamente fiacca la partenza in campionato (non in Coppa, dove entrambe sono qualificate al turno successivo) per Cerignola e Terlizzi, squadre che si affrontano Giovedì pomeriggio nel terzo turno di Campionato con entrambe le tifoserie momentaneamente deluse non tanto per i risultati quanto per l’abulico gioco espresso.
Sarà quindi una gara complicata per le due formazioni impegnate a non farsi staccare ulteriormente dalla zona alta ed a ricercare soprattutto modulo di gioco, freschezza atletica, concentrazione e tiri a rete perché di questo in effetti al momento le due squadre hanno bisogno.
E’ idea di molti che sia mister Di Corato (trainer del Cerignola), sia mister Notariale (stesso ruolo a Terlizzi) hanno al loro interno uomini che possano determinare in meglio organizzazione e schemi di gioco tale da soddisfare le ambizioni di alta classifica degli ambienti calcistici delle due città.
Si affrontano quindi due squadre con gli stessi problemi con l’ex di turno mister Notariale (molto bene ha fatto l’anno scorso con l’Audace Cerignola) che potrebbe comunque avere qualche dubbio sul quartetto difensivo vista la squalifica di De Tullio.
Di contro mister Dicorato ha a disposizione tutti gli uomini con qualche dubbio solo per l’attaccante Lasalandra (NELLA FOTO) che già oggi (mercoledì) potrebbe ristabilirsi del tutto.
Nessun commento:
Posta un commento