Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Le iniziative per il centenario. Ecco il nuovo inno!

22 settembre 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Bisceglie nel cuore, l´inno ufficiale dell´A.S. Bisceglie Calcio 1913, realizzato da Michele Losapio e Mauro Baldini e cantato da Gianni Rutigliano, è da oggi ascoltabile e scaricabile dal sito Forzabisceglie.it.

L´inno, realizzato da un idea di Enzo Pedone, è una delle tante iniziative che la società biscegliese promuoverà fino al 2013, anno che sancirà lo storico traguardo dei 100 anni di storia del club.
Un traguardo importante a livello regionale ma anche nazionale, considerando che il club biscegliese è attualmente uno dei sodalizio più antichi e longevi di Puglia e d´Italia.

Nessun commento: