Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Ecco l'atteso trequartista: E' Giovanni Campo

15 settembre 2010
Comunicato Bisceglie Calcio
A.S. Bisceglie calcio 1913 comunica il tesseramento in data odierna del calciatore Giovanni Campo (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL MATERA).
Nato a Molfetta il 13-01-1978, Giovanni Campo è il classico numero 10 dai piedi buoni in grado di poter ricoprire i ruoli di trequartista e regista.
L´atleta, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell´A.S. Bari (dove vince il campionato Primavera con Sciannimanico), nella passata stagione ha vestito la casacca del Matera in D, conquistando attraverso i Play Off la promozione in Lega Pro.
Per lui 34 presenze e 2 gol in biancoazzurro (di cui 7 presenze e 1 rete in Coppa Italia)

Il passato calcistico di Campo parla di tanta serie C e D.
Dopo la trafila nel settore giovanile del Bari, due stagioni in serie C2 con la maglia del Benevento (42 presenze totali in giallorosso); dal 2000 al 2002 un biennio a Fasano, sempre in C2, con 44 gettoni di presenza.
Successivamente quattro stagioni in serie D con le maglie di Comprensorio Stabia (13 presenze 1 goal), Matera (30 presenze 5 goal), Vibonese (60 presenze 7 goal nel biennio dal 2004 al 2006).
Nella squadra di Vibo Valentia nella stagione 2005/2006 conquista il ritorno in serie C attraverso una stagione esaltante condita da 30 presenze e 6 reti.
Strepitoso per Campo il ritorno nel professionismo dove, sempre nella Vibonese, realizza 9 reti in 30 presenze.
Il recente passato parla di Lumezzane (2007/2008 in serie C2 con 30 presenze e 3 reti) e Francavilla sul Sinni (serie D, 31 presenze 1 goal).

Campo sarà già a disposizione di Enzo Del Rosso domani pomeriggio in vista della seconda trasferta in campionato che vedrà i nerazzurri impegnati a Tricase.

Nessun commento: