Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LIBERTY MONOPOLI / Nuovo sito e nuovo logo per il team di Tatò

15 settembre 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Altri importanti passi per l' ASD Liberty del neo presidente Enrico Tatò che, da qualche giorno, si è dotata di un nuovissimo sito ufficiale, attualmente ancora in fase di allestimento, curato dall'Area Comunicazione della Società biancoverde e, più precisamente, dall'addetto stampa Domenico De Russis e dai responsabili dell'area grafica Renzo Di Bello e dell'area internet Denny Barletta.
Nello spazio web ufficiale, raggiungibile digitando nella barra del browser l'indirizzo Aslibertymonopoli.com, è già possibile reperire diverse informazioni su Società, Squadra e Staff tecnico oltre alle recentissime immagini della presentazione ufficiale avvenuta lunedì scorso in una gremitissima Piazza Vittorio Emanuele e curate da Giovanni Barnaba.

Al contempo la neonata Società, o meglio la tifoseria monopolitana, ha scelto il logo che accompagnerà il team biancoverde in questa stagione (FOTO IN ALTO), nell'attesa di potersi riappropriare della storica denominazione di AC Monopoli.
La scelta è stata effettuata tramite un sondaggio pubblicato sul sito di riferimento della tifoseria biancoverde e ha riguardato tre diverse opzioni, in realtà molto simili, realizzate dal creativo Andrea Buongiorno, in arte Buong.
La scelta dei tifosi è caduta sull'ovale al cui interno è presente, oltre allo stemma della Città, un gabbiano con le ali spiegate (simbolo storico della squadra) che porta con se un pallone da calcio. Sullo sfondo lo skyline stilizzato della cittadina adriatica.

Nessun commento: