Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Contro Tricase e Terlizzi si gioca in posticipo

14 settembre 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Si disputerà Giovedì 16 Settembre alle ore 18.00 la gara valevole per il 3° turno del Campionato di Eccellenza tra Tricase calcio e A.S. Bisceglie.
La società nerazzurra ha infatti accettato la richiesta del club salentino di posticipare il match nel tardo pomeriggio.
L´esordio dei nerazzurri al Gustavo Ventura per la stagione agonistica appena iniziata avverrà Domenica 19 Settembre con inizio alle ore 17.00. Avversario dei nerazzurri, ancora una volta dopo le due gare di Coppa Italia, sarà il Terlizzi dell´ex tecnico Sergio Notariale (NELLA FOTO: AMEDEO DI PINTO TIENE A BADA MONTECASINO E COSTANTINO NEL MATCH DI RITORNO DI COPPA ITALIA - S. Porcelli) .

Nessun commento: