Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

ATL. VIESTE / Giovedì col Monopoli in forse Rocco Augelli

14 settembre 2010
di SANDRO SIENA
Seduta di allenamento pomeridiana al “Riccardo Spina” per Franco Cinque e la sua squadra, reduce dalla sconfitta con il Bisceglie Don Uva che ha lasciato l’amaro in bocca per le tante occasioni sprecate e soprattutto per aver subito la rete che è costata la sconfitta sull’unico errore commesso nell’intera gara.
Tutti disponibili tranne Rocco Augelli (NELLA FOTO IN ALTO): la guizzante punta viestana ha svolto una seduta di allenamento a parte per i postumi di una infiammazione al tendine della caviglia sinistra che ne mette in dubbio la presenza nella gara infrasettimanale di giovedì, quando a Vieste verrà il Liberty Monopoli.
Occhi puntati su Francesco Simone, il giovane attaccante giunto in prestito da Monte Sant’Angelo dove ha ben figurato nello scorso campionato di Seconda Categoria, dando ampia dimostrazione di poter far parte della rosa di una squadra che partecipa a campionati più importanti.

Nessun commento: