Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Carlo Cardascio, nuovo big alla corte di Del Rosso

29 settembre 2010
Comunicato Bisceglie Calcio
Continua a rinforzarsi il Bisceglie Calcio. Dopo una lunga trattativa condotta dai fratelli Enzo e Leonardo Pedone è stato ufficializzato l´ingaggio del centrocampista offensivo Carlo Cardascio (NELLA FOTO).
Nato a Bari il 06/11/79, alto 1,80 m per un peso forma di 72 kg , Cardascio è cresciuto nel settore giovanile dell´A.S. Bari, esordendo giovanissimo con i galletti in serie A nella stagione 1997/1998 (1 presenza).
Successivamente passa alla Lodigiani (C1) dove si mette in luce collezionando 30 presenze e 2 reti.
La sua carriera calcistica continua con le maglie di Fidelis Andria (14 presenze in C1), Palermo (15 pres. C1), ancora Bari (3 pres. in B), Martina (C1), Mons (serie A belga con 16 pres. 1 goal).
Dal 2004 disputa un triennio nel Martina in serie C1 (dal 2004 al 2007) dove colleziona ben 66 presenze e 12 reti, mentre la stagione seguente è il Monopoli ad usufruire delle sue qualità (25 presenze 3 reti in biancoverde con i Play Off promozione sfiorati per un soffio).

Nelle ultime due stagioni il forte centrocampista, all´occorrenza impiegabile anche nel reparto d´attacco, ha vestito la casacca del Catanzaro in seconda divisione.

Nel lungo e importante curriculum del neoacquisto nerazzurro da rimarcare inoltre diverse presenze in maglia azzurra con l´under 16, l´ under 17 e l´under 20.
Una carriera insomma sempre disputata a livelli professionistici per il centrocampista barese, il quale sarà già disponibile giovedì nel turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri affrontare il Fasano sul terreno del "Ventura" (inizio ore 20,00).

Nessun commento: