Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE-FASANO / Ancora un divieto per i tifosi ospiti

29 settembre 2010
Comunicato Bisceglie calcio
A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver ricevuto comunicazione nella giornata di martedì 28 settembre del provvedimento prefettizio concernente la gara in programma allo Stadio ´Ventura´ di Bisceglie il prossimo 30 settembre 2010 alle ore 20.00 tra A.S. Bisceglie e Fasano.

Il Prefetto di Bari, su segnalazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha ordinato che in occasione dell´incontro tra le due squadre, la vendita dei tagliandi avvenga ai soli residenti della provincia di Bari.

Stante le decisioni assunte dal Prefetto di Bari, è quindi vietata la trasferta alla tifoseria del Fasano Calcio. L´emissione dei biglietti verrà effettuata unicamente su presentazione di valido documento che attesti la residenza del richiedente.
A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica, quindi, che il settore ospiti dello Stadio ´Ventura´ non sarà accessibile per la gara in questione.

Nessun commento: