Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Presi Juan Pablo Suarez e Miki Laguardia

05 agosto 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Doppio colpo di mercato del Terlizzi. Il presidente Salvatore d'Alesio e il ds Gianluca Frascati hanno perfezionato gli acquisti del forte ed esperto attaccante argentino Juan Pablo Suarez (NELLA FOTO - S. Porcelli) e del giovane portiere Miki Laguardia.
E oggi quasi certamente si chiuderà per la conferma del centrocampista Giuseppe Sangirardi.

Quello del possente centravanti nato 35 anni fa a Entre Rios, da una decina d'anni in Italia, può considerarsi uno dei colpi più fragorosi del mercato d'Eccellenza. Suarez, dopo le ultime due stagioni con il Liberty (prima a Bari poi a Molfetta), con Gennaro Manzari andrà a ricomporre la coppia d'attacco che a Noicattaro vinse la serie D nella stagione 2006/07.
Due giocatori che per caratteristiche fisiche e tecniche si integrano molto bene.

L'altro acquisto è quello del 23enne numero uno Laguardia (NELLA FOTO A DESTRA - Asd Castellana), messosi in evidenza qualche anno fa nel Fasano, sua città natale, allenato da Sgobba e promosso in serie D, e nella passata stagione a Castellana.
Un altro “rinforzo” importante per il centrocampo potrebbe essere la conferma di Sangirardi, il mediano ex Noicattaro, 34 anni, che a fine stagione sembrava non rientrare più nei piani della società per questioni economiche.

Intanto, i ragazzi di mister Notariale, che da una settimana stanno lavorando sul sintetico del “Comunale”, il 10 agosto affronteranno un probante test contro i giocatori disoccupati del Bari. Appuntamento alle 17 all'antistadio. Indosseranno la nuova maglia con lo sponsor “Radiobari”.

Nessun commento: