Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Altri colpi! De Blasio, Lentini e due under

05 agosto 2010
di FLAVIO INSALATA
Sta lavorando sodo il Castellana Calcio, agli ordini di Gianfranco Mancini e del professor Gianni Narracci.
Mentre la squadra risponde bene sul campo, direttore sportivo e direttore generale stanno facendo altrettanta fatica per consegnare allo staff tecnico quella che potrebbe essere la rosa definitiva che affronterà la stagione 2010/2011, al via con tutta probabilità il 29 agosto con la Coppa Italia e che poi entrerà nel vivo con il campionato di Eccellenza Pugliese.

Per ovviare a questa necessità la società si è recentemente assicurata 4 importanti firme che vanno a puntellare i reparti di difesa e centrocampo.

Da Locorotondo è giunto l’esperto COSIMO DE BLASIO (NELLA FOTO IN ALTO), giocatore classe 1972, ex colonna e capitano della formazione della Valle d’Itria. De Blasio, jolly difensivo, ha alle spalle esperienze importanti nei campionati di C2 e D con le maglie di Fasano, Campania Puteolana, Rimini, Messina, Ragusa e Manduria.

Esperienze simili le ha vissute il centrocampista GIUSEPPE LENTINI (NELLA FOTO A DESTRA), appena 26 anni, ma già quattro campionati professionistici alle spalle con Martina, Andria, Latina e Poggibonsi.
Lentini ritrova a Castellana Pistoia, Modesto e Schiavone, suoi compagni di squadra lo scorso anno a Fasano, in serie D.

Sempre da Fasano sono arrivati i giovani RENNA e PATRONELLI, rispettivamente classe 1991 e 1993, che vanno a rimpolpare la schiera di under della squadra presieduta da Giuseppe Pellegrino.
I due hanno fatto già vedere cose molto positive durante i primi giorni di allenamento e non è escluso un loro impiego in pianta stabile in prima squadra.

Soddisfatto del lavoro complessivo mister Mancini: “ Stiamo lavorando bene. Ho a disposizione un gruppo totalmente nuovo che ha voglia, entusiasmo, e volontà di stupire. Non siamo ancora al completo ma la dirigenza è al lavoro per allestire una squadra competitiva. Vogliamo giocarci le nostre chance in questo campionato.”

Nel frattempo si aggregherà a breve al gruppo capitan Carlo Mastellone che raggiungerà i suoi compagni durante la prossima settimana.
Sabato prossimo, invece, alle ore 16 allo stadio Azzurri d’Italia ci sarà la prima amichevole. La truppa di Mancini affronterà il Capurso, squadra che punta a far bene nel campionato di Seconda Categoria.

Nessun commento: