Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SOGLIANO / Gonzales e Larrosa, doppio colpo argentino per Allegro

02 agosto 2010
di ANTONIO CALO'
Il centrocampista Cesar Alejandro Gonzalez e la mezza punta Ruben Dario Larrosa (NELLA FOTO) hanno raggiunto l’accordo con il Sogliano che, pertanto, nel campionato d’Eccellenza 2010/2011 parlerà argentino.
I due giocatori erano da tempo nel mirino del direttore sportivo Silvio Allegro che, per metterli a disposizione del trainer Enzo Carbonella, ha dovuto effettuare un grande lavoro di mediazione, riuscendo, alla lunga, a raggiungere il proprio obiettivo.

Le parti hanno siglato l’intesa nella mattinata di ieri, poco prima di pranzo, ed oggi sia Gonzalez che Larrosa dovrebbero allenarsi con il gruppo a partire dalla seduta antimeridiana, in programma alle 9.

CESAR ALEJANDRO GONZALES è nato nel 1979 ed ha militato nella Primavera del Nacional Montevideo, in Uruguay, nazione nella quale ha poi disputato il campionato di serie A con il Tacuarembo (1999), con il Racing di Montevideo (2001) e con il Cerro C.A. (2002/2003).
Nel 2004/2005 ha indossato la casacca del Newells Old Boys nella serie A argentina, vincendo lo scudetto, per poi tornare in Uruguay, nel Danubio, imponendosi nella Coppa Sudamericana.
Nel 2008/2009 è approdato in Italia, in D, nel Gelbison Cilento.

RUBEN DARIO LARROSA ha iniziato nella Primavera del Racing Club Avellaneda per poi passare al Cerro C.A. (A), alla Sociedade Sportiva Do Gomma (A), all’Harbing Lange Cina (A), al Wallsall (B). Nel 2006/2007 si è accasato in Spagna, in C, al Marbella, e successivamente è giunto in Italia, dove ha militato nell’Ischia Isola Verde (serie D, 2007/2008), nell’Aprilia (serie D, 2008/2009) e nel Real Squinzano (Promozione, 2009/2010).

«Abbiamo centrato due colpi di altissimo livello – sottolinea Allegro – Con l’ingaggio di Gonzalez e di Larrosa ci siamo assicurati due atleti di notevole caratura e di notevole esperienza, due uomini che erano seguiti da diversi altri club. Il nostro mercato non si conclude con questi due arrivi. Vogliamo completare l’organico a dovere per disputare una buona stagione».

(G.d.M.)

Nessun commento: