Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Presentazione con sorpresa: c'è anche Massimo Negro

__________________________________________________________
A breve, in esclusiva su Eccellenzapuglia, il video del "Gran Galà di Presentazione"
__________________________________________________________

09 agosto 2010
Comunicato ASD Racale
Grandissima serata quella trascorsa ieri sera a Torre Suda, veramente una manifestazione riuscita bene.
C'era tantissima gente ad accogliere la nuova rosa dell'ASD Racale che si accinge a disputare, per la prima volta, il massimo campionato regionale e se tutto l'entusiasmo registrato ieri nell' Area Eventi sarà trasferito al Comunale di Racale anche durante il campionato, e beh ! i tifosi sarannno veramente il dodicesimo uomo in campo.
Il "Gran Galà di Presentazione" (NELLA FOTO: UN MOMENTO DELLA SERATA), ben condotto da uno scatenato Fernando Proce, inizia con un video che illustra i momenti più esaltanti della passata stagione; rivedere i gol contro il Martina, grandissima antagonista fino alla fine, e le prodezze dei vari Galati, Scarcella, Cosma e compagni, ha fatto scorrere brividi di emozione a tutti coloro che hanno vissuto in prima persona la cavalcata dello scorso campionato e continua con un crescendo di apparazioni di personaggi noti della TV, intervallati dalla presentazione dei vari atleti della rosa 2010/11 partendo
dai ragazzi under fino a finire con il bomber Villa, e tra i tanti atleti che già si conoscevano è stato presentanto anche l'ultimo arrivato: il portierone Massimo Negro (NELLA FOTO A DESTRA), classe 1973, una autentica sicurezza dall' elevata esperienza appresa nelle categorie professionistiche.
Alla fine della serata sono arrivate le note melodiose di Paola e Chiara che si sono esibite in un gran concerto molto apprezzato ed applaudito.

Nessun commento: