Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / In prova la punta Amodio e il centrocampista Galiano

09 agosto 2010
Comunicato ASD Martina Franca
Nella mattinata di domenica mister Ciraci ha fatto svolgere delle partitelle in famiglia a campi ridotti a causa delle non perfette condizioni del terreno di gioco interessato nei giorni scorsi dai lavori di rifacimento dell'impianto di irrigazione.
Oggì è prevista una giornata di riposo, la preparazione riprenderà martedì probabilmente presso un campo privato per consentire il pieno recupero del manto erboso del Tursi.
Intanto sono da segnalare la partenza di Dramè che andrà in prestito al S. Antonio Abate e gli arrivi dell'attaccante Giuseppe Amodio (NELLA FOTO) ex Monopoli e del centrocampista Giovanni Galiano ex Fasano.

Nessun commento: