Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Si torna a casa. Col gruppo anche il portiere Furone

03 agosto 2010
Comunicati Martina Franca
Prima uscita stagionale, ieri, per il Martina e primi segnali positivi per gli uomini di Ciraci che conducono il gioco per buona parte dell'incontro mostrando già una buona intesa e buone trame offensive.
Solo un tiro dalla lunga distanza condanna i biancazzurri alla sconfitta contro la formazione del Francavilla in Sinni (3-2 il risultato finale) che parteciperà al campionato di serie D.
Oggi, intanto, è ripresa la preparazione al "Tursi"; i lavori di rifacimento del campo per ora non impediscono ai biancazzurri di allenarsi.
Grimaldi e Albini raggiungeranno i compagni nel pomeriggio, intanto si è aggregato Francesco Furone (NELLA FOTO), portiere classe '91 ex Ostuni.

Nessun commento: