Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

DAL PALAZZO / Ufficiale! Loco in Eccellenza al posto del Bitonto

03 agosto 2010
Comunicato Ufficiale LND
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 27/7/2010, nel prendere atto:

• dell’istanza di rinuncia al campionato di competenza (Campionato Regionale di Eccellenza concontestuale richiesta di iscrizione al Campionato Provinciale di Terza Categoria) da parte della Società U.S. BITONTO di Bitonto (Ba);
• che le Società A.S.D. ATLETICO MESAGNE di Mesagne (Br) e A.S.D. TAURISANO di Taurisano (Le), alla data di chiusura delle iscrizioni al campionato di competenza, (ved. C.U. n° 67 del 23/6/2010 e C.U. n° 3 del 10/7/2010) non hanno provveduto a regolarizzare l’iscrizione al Campionato di competenza (Campionato Regionale di Promozione) relativamente alla stagione sportiva 2010/2011)

ha deliberato

in ottemperanza a quanto disposto sul c.u. n° 17 pubblicato il 24.9.2009 ed esaminate le graduatorie di merito, di procedere al completamento degli organici del Campionato Regionale di Eccellenza e Promozione, relativamente alla stagione sportiva 2010/2011, ammettendo agli stessi le seguenti società:

AMMISSIONE CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA
A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO di Locorotondo (Ba)

AMMISSIONE CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE
A.S.D. NUOVA ANDRIA di Andria (Bt)
POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA di San Cesario di Lecce (Le)
U.S. FRAGAGNANO di Fragagnano (Le) (*)

(*) al posto della Società POL.D. CARAPELLE in quanto la stessa non ha presentato domanda di ammissione al campionato superiore

Nessun commento: