Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Del Rosso sceglie Nicola Ancona. Via gli altri esterni

02 agosto 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Sarà Nicola Ancona l´esterno di fascia scelto da mister Del Rosso per completare il pacchetto degli esterni del team neroazzurro.
Il rapido centrocampista fasanese quindi ha superato la concorrenza di Ragno, Pasculli, Porcelli, Palazzo e Terrone, atleti che da oggi lasciano la preparazione del team neroazzurro.
Premiato quindi Ancona (NELLA FOTO) che, nello scorcio della passata stagione (era arrivato a Gennaio), aveva conquistato gli apprezzamenti della tifoseria neroazzurra per i suoi spunti sulle corsie laterali.
Per lui 12 presenze e 2 goal in neroblù.

Nessun commento: