Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / 1-2 nel test con l'Andria di Aldo Papagni (1 div.)

13 agosto 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Seconda amichevole precampionato per i neroazzurri di mister Del Rosso che questo pomeriggio hanno affrontato in quel di Andria la locale compagine militante in prima divisione.
Il risultato finale ha sorriso ai locali che sono riusciti a superare la squadra biscegliese per due reti a una.
Ad aprire le marcature è stata l´Andria di mister Papagni dopo appena 3 minuti di gioco grazie all´ex Lucera Carminati.
Il Bisceglie riusciva a raddrizzare l´incontro grazie ad un colpo di testa di Amato (NELLA FOTO IN ALTO - Sergio Porcelli) a dieci minuti dal termine della prima frazione.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni da ambo le parti con i locali che riescono a chiudere il match alla mezzora grazie al neo acquisto Cavalli.
Per i neroazzurri, privi degli infortunati Sisalli, Bufi, Ingrosso e Porcelluzzi comunque un test positivo contro una compagine di ben 3 categorie superiori.
Molto affiatato è già apparso il duo difensivo Cioffi-Amato mentre tra i giovani si è messo in luce l´esterno Vitale, classe 1993.

AS ANDRIA BAT
Formazione 1 tempo: Spadavecchia, Pierotti, Di Simone, Ceppitelli, Sibilano, Moro, Paolucci, Arcidiacono, Carretta, Chiaretti, Carminati
Formazione 2 tempo: Locatelli, Pierotti (Chiapparino), Fazio, Thackray, Nicolao, Evangelisti, Berretti, Palazzo (Lacarra), Doumbia, Nulicek, Cavalli (Di Pierro)

AS BISCEGLIE CALCIO
De Blasio (Orizzonte - Troilo), Riondino, Mascolo (Gianpalma), Cioffi, Amato, Malerba (Ruggiero), Ancona (Bonfardino), Carteni (Abbascià), Persia (Rociola), Vitale (Scaringi), Di Pinto (Mastrototaro)

Marcatori: 3' Carminati AND, 35' Amato BIS, 75' Cavalli AND

Nessun commento: