Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / In porta arriva Paolo Pirchio dal Martina Franca

13 agosto 2010
di FLAVIO INSALATA
Nuovo arrivo nel ruolo di portiere per il Castellana Calcio della famiglia Pellegrino.
La rosa che sta lavorando agli ordini di mister Mancini si è arricchita, da questa settimana di un nuovo estremo difensore. Si tratta di Paolo Pirchio (NELLA FOTO), nato a Monopoli nel 1986 e reduce da una stagione culminata con una promozione in Eccellenza con il Martina di mister Ciraci.
Pirchio va a far compagnia a Valentini e Serripierri nella lista dei portieri che stanno affrontando la preparazione atletica con il preparatore Riccardo Giotta.
Il 24enne monopolitano conta diverse presenze tra i professionisti con la maglia del Martina, tra cui si ricorda la bellissima prestazione in Martina-Juventus di Coppa Italia di qualche anno fa dove fu protagonista di grandi interventi. Da registrare poi le stagioni in serie D con le maglie di Monopoli e Bitonto fino agli ultimi campionati divisi tra l’Eccellenza lucana e il ritorno a Martina.

Soddisfatto del suo arrivo mister Gianfranco Mancini: “ E’ un portiere di sicuro affidamento. Vorrà sicuramente migliorare la stagione scorsa disputata a Martina dove non è stato del tutto protagonista. Spero sia per lui l’anno della svolta”.
Poi un pensiero al lavoro svolto e al mercato: “Intravedo cose buone tra i miei ragazzi. Siamo una squadra completamente nuova ed è normale che i meccanismi non siano già perfetti. Dal mercato aspetto l’arrivo di un paio di centrocampisti e di una punta che possa dare spessore al nostro gioco offensivo.”

Nel frattempo la squadra ha impattato per 0-0 nell’amichevole disputata ieri pomeriggio a Mola contro la locale formazione che militerà nel campionato di Promozione.

Nessun commento: