Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

ATLETICO TRICASE / C'è la firma di Simone Greco e Gigi Corvaglia

01 agosto 2010
di ANTONIO CALO'
Doppio colpo di mercato del Tricase, che nella tarda serata di ieri ha messo nero su bianco con il centrocampista Simone Greco (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL GROTTAGLIE), che torna ad indossare la casacca rossoblù a distanza di una stagione, e della punta esterna Gigi Corvaglia, under classe 1991, che ha giocato nel team tricasino nel 2009/2010, ma che è stato corteggiato da diverse società di categoria superiore e che sembrava in procinto di accasarsi altrove.

"Abbiamo lungamente inseguito sia Simone Greco che Gigi Corvagliadice il presidente Alfredo Stefanelli – Dopo la seduta di allenamento di ieri siamo finalmente riusciti ad ottenere la loro firma. Entrambi sono già noti alla piazza ed hanno fatto bene nel recente passato. Per quanto riguarda Corvaglia, la sua è stata anche una scelta di cuore, in quanto ha ricevuto offerte da sodalizi di serie C-2.
Per completare la rosa ora manca un attaccante di valore"

(G.d.M.)

Nessun commento: