Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Tresi non si ferma. Altri due innesti e tante riconferme

04 luglio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Non si puo' certo dire che il neo DS del Racale, Elio Tresi (a destra nella foto con mister Rollo), stia con le mani in mano.
Supportato nelle scelte dall'ambizioso patron Salvatore De Lorenzis, dopo aver concluso positivamente nei giorni scorsi ben 6 trattative (il portiere Martegani, i difensori Arcuti e Casalino ed i centrocampisti Iezzi, Pistelli e Scala), l'esperto dirigente salentino ha continuato incessantemente il suo lavoro anche nelle ultime ore assicurando altri due elementi alla rosa a disposizione di mister Francesco Rollo.

Si tratta dell'esperto difensore centrale argentino Leonardo Mignaco, classe 1982, proveniente dal Defensores de Belgrano (Argentina) ma con un passato nel Rosario Central (serie A argentina) e del terzino classe 1991 Stanislav Lerch promettente e altissimo (193 cm) difensore giunto dalla serie B ceca.

RICONFERME - Ai due nuovi arrivati si vanno ad aggiungere le riconferme ufficiali del portiere Emanuele Calò, del difensore Marco Ingrosso (impiegabile sia centralmente che sulla fascia), del jolly di centrocampo Alessandro Frascaro, dei fratelli Stefano e Antonio De Razza (rispettivamente centrocampista centrale e mezza punta) e degli attaccanti Andrea Ciriolo e Marco Galati, oltre ai due under Daniele Miggiano (difensore) e Germano Brancale (centrocampista).

PROSSIMI ARRIVI - Ossatura della squadra, dunque, quasi al completo anche se Elio Tresi ha già in mente i prossimi colpi di mercato. All'appello mancherebbero, cone dichiarato dallo stesso DS, due esperti attaccanti di categoria, un forte esterno alto ed almeno 5 under (1991 e 1992) che completerebbero la rosa in tutti i reparti. Il dirigente salentino spera di chiudere tutte le trattative entro la fine della prossima settimana.

Nessun commento: