Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Lunedi' l'iscrizione, poi il DS ed il via al mercato

03 luglio 2010
di SANDRO CORBASCIO
Il Martina sta definendo i tasselli giusti per pianificare il prossimo campionato agonistico.
Lunedì la società dell’avvocato Donato A. Muschio Schiavone formalizzerà l’iscrizione per l’imminente campionato di Eccellenza, ed entro il 16 luglio farà domanda per tentare il ripescaggio in serie D.
In tale ottica, è molto attivo sul mercato il vicepresidente Maurizio Notaristefani (nella foto) che è impegnato nella ricerca di un direttore sportivo di categoria che sia in grado di costruire la squadra sulla scorta dell’ossatura dell’anno scorso costituita da otto, nove giocatori da integrare, appunto, con altri colpi di mercato di spessore sotto la guida del riconfermato Ciraci.

Vanno verso la riconferma Camassa, Marini, De Giorgio, Di Bari, Muscato e altri giovani interessanti, mentre sono valutare le situazioni riguardanti altri giocatori come quella del bomber Galeandro. La volontà della società è quella di muoversi per bene ed in maniera oculata per evitare di commettere gli errori iniziali commessi nella passata stagione.
In città non manca di certo l’entusiasmo e sicuramente il nuovo Martina sarà attrezzato per disputare un campionato a vincere per proseguire la scalata verso platee calcistiche più meritevoli e confacenti alla città.

Nessun commento: