Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO / Flora jr smentisce l'interesse per il team biancazzurro

03 luglio 2010
di DONATO DE CEGLIE
Qualcuno torna a metterci la faccia, anzi, il profilo. Stiamo parlando di Giorgio Flora, figlio del presidente della Fortis Trani (nella foto di S. Porcelli), che in queste ore si è messo a disposizione dei tifosi tranesi che aspettano con ansia qualche verdetto sul futuro della società.
Da tempo ormai i tifosi erano abituati a leggere dichiarazioni che da un giorno all'altro cambiavano versante, passando dal presidente che è intenzionato ad allontanarsi dalla città, finendo ad un grande sponsor che "c'è ma non si vede".

Da qualche ora, come dicevamo, è stato il figlio del presidente Flora a scegliere di metterci la faccia per rassicurare i tifosi che su Facebook comunicano ansiosi di sapere quale sarà il futuro della Fortis.
"Tranquilli, noi vogliamo Trani", rassicura Flora jr. "Presidente vi preghiamo di non andare via, ci avete regalato un anno indimenticabile", declamano i tifosi e prontamente Giorgio Flora interviene scrivendo: "State tranquilli e siate fiduciosi. Io lo sono".

Dalle parole di Giorgio Flora si evince che le dichiarazioni di Morisco, apparse su un sito sportivo, sono infondate e comunque non rispecchiano la volontà del presidente (leggi l'articolo a riguardo).
Le presunte dichiarazioni rilasciate da Morisco (Noi vogliamo prendere Fasano) avevano sollevato un altro polverone tra i tifosi che vedevano materializzarsi l'incubo da noi prospettato in chiave negativa.

"Non credo che il ds abbia fatto queste dichiarazioni. In ogni caso non sono condivise e vi assicuro che stiamo facendo tutto il possibile per rimanere a Trani".

I tifosi dovranno ancora rimanere con il fiato sospeso per altri giorni prima del verdetto finale. Gli stessi tifosi stanno dimostrando grande attaccamento alla società e alla città, chiedendo e quasi supplicando Giorgio Flora di convincere il padre a rimanere alla Fortis per fare del bene. Su Facebook, in tarda serata, Giorgio Flora augura buona notte ai tifosi annunciando loro che la settimana prossima sarà decisiva per le sorti della Fortis e dice: "Ci sono un pò di imprenditori che hanno promesso soldi ma le promesse non servono. Non vi assicuro nulla perchè rischio di prendervi in giro però siate fiduciosi. Come voi dite di amare noi e la Fortis così noi diciamo per voi. Io voglio Trani al 100%"

(Tranilive.it)

Nessun commento: