Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANDURIA / Tra i pali biancoverdi arriva Nicola Scarcia

03 luglio 2010
di GIOVANNI GULLI
A nemmeno 24 ore dalla conferenza stampa convocata dalla Manduria Sport, arriva il quarto colpo di mercato del team messapico dopo gli arrivi di Rizzi, Riontino e Quaresimale.
Dal Maruggio è stato acquistato il portiere Nicola Scarcia (nella foto), calciatore 26enne del quale si dice un gran bene e che siè distinto nelle fila della squadra tarantina nella stagione appena trascorsa in cui ha militato nelcampionato di Promozione, terminando al terzo posto e perdendo col Martina lo spareggio playoff.

PROSSIMI OBIETTIVI - Da “Palazzo Imperiali”, sede della Società, la dirigenza manduriana ci tiene ad informare di essere sulle tracce di un trequartista, un esterno di destra ed un forte attaccante che sarebbero pronti a venire a Manduria, come è stato affermato dagli stessi vertici della società sportiva biancoverde, “anche a piedi e non necessariamente in carrozza”.
Quasi sicuramente, nelle prossime ore è fondato credere che ci saranno ulteriori sviluppi sul fronte mercato di un Manduria veramente attivo.

Nessun commento: