Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Quattro arrivi e tre riconferme: parte la linea verde

22 luglio 2010
Comunicato Lucera Calcio
Dopo Roman Torres, attaccante centrale argentino, nella giornata di ieri hanno firmato alcuni giovani tra i quali segnaliamo, Umberto Mucciarone 1993 (portiere), Loriso Pasquale 1993 e Valente Michele Antonio 1992 (difensori), Fantasia Carmine (1993) trequartista, che si aggiungono ai fuori quota Di Maggio Matteo 1991 e Di Gioia Pietro 1991 (nella foto), a Bonvino Antonio 1992 e Piccirillo Leonardo 1992, i primi difensori e l'ultimo centrocampista.
Altre trattative sono in corso per portare a Lucera un centrocampista di esperienza che insieme ai già riconfermati Salinno e company, faccia da guida ad una squadra con molti giovani in rosa. Sui 23 della rosa più della metà avranno un'età media al di sotto dei 19 anni, una bella sfida tutta da gustare e sostenere con calore da parte dei nostri tifosi.

Nessun commento: