Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Nuovi soci entro martedì o il titolo verrà dato al Sindaco

09 luglio 2010
Comunicato Lucera Calcio
Si è tenuta ieri sera presso il notaio Luciano Follieri, l'assemblea del Lucera Calcio, l'unico socio il signor Pitta Bruno su richiesta del Consiglio di Amministrazione ha provveduto a ripianare tutte le perdite e a deliberare l'aumento del capitale sociale, fissato a 30.000,00 euro.
Il socio ed il Consiglio di Amministrazione hanno precisato che nel caso in cui non arrivino almeno altri tre nuovi soci, si provvederà a consegnare la squadra al Sindaco (Pasquale Dotoli, nella foto), e la famglia Pitta si defilerà da ogni impegno con il Lucera Calcio, poichè le condizioni economiche generali non consentono ad un unico imprenditore di affrontare un impegno finanziario così esagerato per un campionato di Eccellenza.

Nei giorni scorsi si sono incontrati il Presidente Pitta, il Sindaco ed alcuni imprenditori, dai quali ci si aspetta atti concreti entro martedì prossimo. I presupposti ci sono, ma occorre passare ai fatti oltre che alle chiacchiere. Intanto la dirigenza avrebbe già individuato un programma da sottoporre agli eventuali nuovi soci.

Nessun commento: