Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BITONTO / Il giovane Di Pierro vola in Prima Divisione con l'Andria

09 luglio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Triplo salto di categoria per il giovanissimo e talentuoso attaccante del Bitonto Nicola Di Pierro (nella foto) che nella giornata di ieri è stato ufficializzato dall'Andria Bat del neo presidente Nicola Canonico.
Il centravanti, nato il 12 giugno del 1992 a Bisceglie, approda dunque in Lega Pro dopo l'ottimo campionato dello scorso anno con la maglia neroverde in cui ha collezionato ben 30 presenze risultando spesso decisivo. Per il giovane neo 18enne anche la soddisfazione ad aprile di essere convocato nella Rappresentativa Juniores di serie D per il prestigioso "Torneo di Jesolo".

Nessun commento: