Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO / Una cordata barese rileva la Società biancazzurra

22 luglio 2010
di IVAN LUPO
Finiranno finalmente domani le settimane di tribolazione vissute dai tifosi fasanesi in attesa di uno spiraglio che potesse risollevare le sorti del calcio biancazzurro dopo la decisione del patron Lello di Bari (nella foto a lato) di disimpegnarsi dalla presidenza.
Sfumati, infatti, i precedenti tentativi di coinvolgere dapprima Girolamo Olive (presidente della locale squadra di calcio a 5) e poi Antonio Flora (che ha scelto di restare a Trani) la positiva novità delle ultime ore è rappresentata da una cordata di imprenditori baresi, sui cui nomi c'è ancora però il massimo riserbo, che ha deciso di rilevare la società brindisina dalle mani del Presidente/Sindaco.

I nodi saranno definitivamente sciolti domani alle 12 quando, nel corso di una conferenza stampa convocata da Lello Di Bari (nella sala di rappresentanza del Municipio fasanese), saranno presentati a stampa e tifosi i nuovi proprietari del club, il nuovo Direttore Sportivo e il nuovo allenatore che guiderà il Fasano in questa avventura nel campionato di Eccellenza pugliese 2010/2011.

Una ventata di freschezza in questa che si stava preannunciando come una torrida estate per i supporters biancazzurri che, nei giorni scorsi, erano scesi in piazza in più d'un'occasione al grido di "Salviamo il Fasano" (nella foto in basso a destra).
Espletate le pratiche per l'iscrizione, ultimo atto del presidente uscente,  il Fasano potrà dunque presentarsi regolarmente ai nastri di partenza del prossimo massimo torneo regionale.
Domani se ne saprà di più anche sui programmi che si prefiggerà la nuova Società anche se, è lo stesso Lello Di Bari a renderlo noto, pare siano inizialmente di natura triennale e potrebbero puntare ad un immediato rilancio del calcio fasanese. Per ora è importante aver allontanato lo "spettro del baratro"...

Nessun commento: