Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

ATLETICO TRICASE / Con Gigi Bruno arriva mezzo Manduria

08 luglio 2010
di IVAN LUPO
Si è svolta oggi pomeriggio (ore 18.00) presso le Scuderie di Palazzo Gallone la conferenza stampa di presentazione della nuova Società dell'Atletico Tricase, in cui la stessa ha anche ufficializzato i primi movimenti di mercato.
Radioso Alfredo Stefanelli, neo patron rossoblù, che ha presentato a stampa e tv locali il nuovo tecnico tricasino Gigi Bruno (nella foto), ex allenatore di Manduria (2009/2010) e Maglie (2008/2009).

"Sono felice di essere qui a Tricase - ha dichiarato il neo trainer - in una delle piazze più blasonate del Salento. Proprio questa motivazione, assieme all'entusiasmo ed alla voglia di fare del presidente Stefanelli, mi hanno convinto ad accettare subito la proposta arrivatami. So benissimo che l'attuale crisi economica non permetterà alla Società spese folli, ma contiamo di attrezzare un gruppo competitivo e soprattutto composto da gente che non molla mai, motivata e desiderosa di emergere"

PRIMI ARRIVI E PRIME RICONFERME - Assieme a Gigi Bruno arrivano anche le prime notizie ufficiali in ambito mercato: vestiranno ancora la casacca del Tricase il portiere Giampiero Cesari ed i difensori Luca Mastria e Giovanni Citto, mentre sono in dirittura d'arrivo le trattative per le riconferme del terzino sinistro Matteo Giannuzzi (richiesto da diverse società) e del bomber di casa Maurizio Ruberto.
Ad essi si aggiungono ufficialmente gli arrivi dei difensori Angelo Buono e Luca Potì e dei centrocampisti Valerio Cimino e Antonio Cocciolo (nella foto a sinistra), tutti calciatori provenienti dal Manduria Sport che hanno voluto seguire in questa nuova avventura il tecnico Bruno.

TRATTATIVE - Nel 4-3-3 che adotterà il nuovo tecnico dell'Atletico Tricase potrebbe esserci spazio anche per due attaccanti del calibro di Alessandro De Nicola e Angelo Tondo (nella foto a destra). Il primo sarebbe l'ennesimo pezzo che Bruno porterebbe via da Manduria, mentre il secondo giungerebbe da Massafra, formazione appena retrocessa in Promozione. Entrambe le trattative sembrano essere a buon punto, così come la costruzione del Tricase 2010/2011.

2 commenti:

invisibile ha detto...

IL MISTER BRUNO MI PIACE SIA COME PERSONA KE COME ALLENATORE.....SONO SICURO K FARA' MOLTO BENE A TRICASE....IN BOCCA AL LUPO MISTER

ces ha detto...

bhe..chè dire..GLI allenatori vanno vengono,giocatori idem,ma la bandiera del tricase è ancora lì..ma nessuno ne parla non molla mai.sapete di ki si tratta,forza Rocco MAGLIE..ciao da modena...