Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

ATLETICO TRICASE / Ferrante, toccata e fuga da Bisceglie

24 luglio 2010
di ANTONIO CALO'
L’attaccante Corrado Ferrante (NELLA FOTO) indosserà la casacca del Tricase, disputando in rossoblù il torneo d’Eccellenza 2010/2011.
La trattativa è andata a buon fine nelle ultime ore, dopo che era stata avviata all’indomani dell’addio del trainer Salvatore Ciullo al Bisceglie. Il tecnico di Taurisano ha avuto Ferrante a Tricase nella seconda parte dell’annata agonistica scorsa e lo aveva portato con sé nella società barese. Quando Ciullo si è svincolato dal Bisceglie per accettare la panchina del Melfi in Seconda divisione, allora la dirigenza del club ha lasciato libero Ferrante di accasarsi altrove ed il Tricase è stato lesto a contattare il suo ex atleta, convincendolo a tornare in rossoblù.

«Ferrante ha fatto molto bene nel 2009/2010, contribuendo al raggiungimento del traguardo della salvezza anticipata – dice il presidente Alfredo Stefanelli – Quando abbiamo saputo che il Bisceglie lo aveva liberato, ottenuto il benestare dell’allenatore Gigi Bruno, abbiamo avviato la trattativa, raggiungendo l’accordo. Ora ci concentreremo sulle altre operazioni in corso».

Tra queste ci sarebbe quella riguardante Angelo Picciariello, centrocampista centrale che nel 2009/2010 ha difeso i colori del Corato, del quale è stato il capitano. La trattativa va avanti, ma non c’è ancora l’intesa tra le parti.
Tra i giocatori dei quali il tecnico Bruno ha chiesto la conferma figura la punta Maurizio Ruberto, ma per adesso la dirigenza e l’attaccante non hanno trovato un punto d’incontro.
«Vedremo come si evolveranno le cose – sostiene Alfredo Stefanelli – al momento, con Ruberto siamo distanti, ma ne stiamo parlando. Se l’accordo non verrà raggiunto, ci orienteremo verso un altro elemento. Di opzioni ne abbiamo diverse. Si tratta solo di stabilire su quale puntare».

(G.d.M.)

1 commento:

biscegliese ha detto...

Prego la redazione di togliere questa foto xk questo presunto calciatore ( cosi si può definire ) non ha mai indossato la maglia del Bisceglie , sicuro della vostra collaborazione vi ringrazio e vi mando cordiali saluti .