Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Domani ufficiale il passaggio di Tenzone al Trani

25 luglio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Sara' domani il giorno dell'addio ufficiale del fantasista Alfredo Tenzone (nella foto) al Terlizzi, dopo una brillantissima stagione in Eccellenza pugliese coronata da tante giocate di qualità e da un bottino di 11 segnature.
Tenzone, infatti, lunedì pomeriggio alle 18 sarà in piazza della Repubblica a Trani al fianco del suo nuovo presidente, Ninni Flora, in occasione dell'apertura della campagna abbonamenti 2010/2011 della Fortis Trani.
Un ritorno in serie D, dunque, decisamente meritato per il 33enne attaccante barese che in parte giustifica anche l'addio alla "Città dei fiori" nonostante il patron rossoblu Salvatore D'Alesio avesse dato ormai per scontata la sua riconferma, salvo poi correggersi dopo le dichiarazioni di Ninni Flora che attestavano l'avvenuto passaggio al team biancazzurro.

Alfredo Tenzone, nonostante fosse richiesto da diverse squadre di serie D e da mezza Eccellenza (Bisceglie e Sogliano in testa) ha dunque scelto Trani e la Fortis di mister Pettinicchio  per quella che può senza ombra di dubbio essere definita la sua seconda giovinezza calcistica.
Noi, avendo conosciuto ed apprezzato le sue doti sportive negli anni di Serie D (Bitonto e Noicattaro)  ed Eccellenza (tra Nardò, Ostuni e Terlizzi) non possiamo che fargli il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua brillantissima carriera, così come vogliamo farlo al Trani ed ai suoi tifosi!

Nessun commento: