Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Pitta "lascia o raddoppia". Il patron a caccia di soci

04 giugno 2010
Comunicato Lucera Calcio
Il tempo stringe e al momento la Società avrebbe già preparato come si suol dire in questi casi, il piano A e il piano B;
Se da qui al 15 giugno qualcosa si dovesse concretizzare sul piano societario, si potrebbe puntare al piano A, che potrebbe vedere il Lucera Calcio protagonista della prossima stagione sportiva, altrimenti si punterà al piano B, che prevede l'iscrizione al campionato e una rosa di giovani per affrontare un campionato che sarà di certo un'avventura.
Da oggi fino a venerdi prossimo sono previsti alcuni incontri, Pitta (nella foto) ha chiamato a raccolta alcuni amici che vorrebbe coinvolgere per un campionato ambizioso, ma stiamo attraversando tempi duri e la missione è una di quelle che sembrano impossibili, per questo motivo all'orizzonte potrebbero anche arrivare le dimissioni del Presidente, possiamo dirlo sfinito da 10 anni di sacrifici sotto tutti i punti di vista.

Nessun commento: