Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: La finale di andata col Noto in diretta TV

03 giugno 2010
di LUIGI LUPO
Noto-Trani potrà essere seguita anche in tv. La notizia è arrivata nella giornata di ieri: a trasmettere l’incontro in diretta sarà l’emittente Telesveva (canale 53 analogico)
In città, però, si pensa principalmente alla trasferta in terra siciliana.
Al momento sono 2 i pullman a disposizione dei tranesi che volessero raggiungere Noto. Per prenotare il posto sul pullman e/o per avere informazioni sul viaggio, è possibile contattare il seguente numero: 340 4660523.

GIUDICE SPORTIVO - Sono arrivate, come di consueto, le decisioni del giudice sportivo.
In seguito all’espulsione subita domenica, è stato squalificato per una giornata il terzino Davide Fabiano. Diffidato il centrocampista argentino Millan.
In casa Noto, Luigi Calabrese salterà la finale d’andata.
Mano pesante del giudice nei confronti della società dello Scalea, multata per ben 2000 euro più una diffida. I motivi sono i seguenti: “Per avere numerose persone facenti parte del servizio d’ordine della Società, nel corso del primo tempo, rivolto espressioni minacciose e ingiuriose all’indirizzo di un A.A. Per avere, al termine del primo tempo, una di dette persone, colpito un calciatore della squadra ospite con uno schiaffo e minacciato i componenti della stessa squadra, aizzando i sostenitori locali a penetrare nel terreno di gioco. Dispostone l’allontanamento, detta persona rivolgeva al Direttore di Gara espressioni dal contenuto estremamente minaccioso”.
100 euro di multa alla Fortis Trani per l’ingresso nel settore ospiti di materiale pirotecnico.

(Infonews.it)

Nessun commento: