Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Ultimo atto prima dei playoff. In attacco rientra Capuozzo

10 aprile 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
“Ce la giochiamo, in vista dei playoff voglio vedere una squadra carica”: l'ordine è di mister Nicola Ragno, allenatore del Terlizzi alla vigilia dell'ultima gara di campionato, al “Comunale”, con il Liberty.

Sfida particolare per l'allenatore molfettese, contro la squadra della sua città.
“Non nego che sia una partita che mi dà stimoli particolari”, dice, anche ricordando la beffa dell'andata quando il Terlizzi dovette inchinarsi a tempo praticamente scaduto e con un gol viziato da un fallo su Tangorra.

Domenica il Terlizzi saprà se anche nella semifinale dei playoff se la vedrà con il Liberty o con il Trani. Essendo ormai certo del quarto posto, troverà la terza classificata (Trani e Liberty sono a pari punti).
Quanto alla formazione, Ragno (che in queste due settimane ha lavorato molto sul piano tattico) riproporrà il 4-3-3 e pensa di ripresentare Capuozzo (Nella foto in alto) al centro dell'attacco. L'attaccante napoletano è mancato nella fase cruciale della stagione (insieme a Menolascina) ma vuole tornare ad essere decisivo negli spareggi.
Assente per squalifica il centrocampista Roselli che deve scontare due turni. Nella difesa a 4 davanti a Sardella (o Salerno) dovrebbero giocare Rubini, Sigrisi, Tangorra e Bonasia; a centrocampo Ronzullo, Sangirardi e Giglio; in attacco Tenzone, Manzari e Capuozzo (o Cirigliano).

La gara (ore 16) sarà arbitrata da Francesco Guccini di Albano Laziale con gli assistenti Fasulo e Santoro di Bari.

Nessun commento: