Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie Calcio: Ultimi 90' di una stagione travagliata

10 aprile 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Novanta minuti e finalmente volgerà al termine la stagione 2009/2010 del Bisceglie Calcio 1913, una stagione travagliata dove si è passati da proclami di vittoria del torneo ad una crisi societaria susseguitasi con dimissioni, smantellamento della squadra, rischio di non scendere in campo e di retrocedere nel campionato di promozione (nella foto: il capitano e capocannoniere nerazzurro Amedeo Di Pinto).
Scampato il pericolo e conquistata la matematica salvezza due domeniche fa nella trasferta di Tricase, domani pomeriggio (inizio ore 16,00) i nerazzurri affronteranno il Victoria Locorotondo (compagine relegata nei bassifondi della classifica e obbligata a non perdere per non retrocedere matematicamente, ndr) in quella che potremmo definire una passerella per gli uomini allenati da mister Di Corato.

Per tale occasione la dirigenza stellata, per permettere agli sportivi biscegliesi di salutare chi ha permesso che la Bisceglie calcistica mantenesse questa categoria, ha deciso di offrire l'ingresso gratuito in ogni settore dello stadio.

Venendo al calcio giocato, mister Di Corato potrà contare su tutti gli effettivi eccetto sul lungodegente Colapietro. Farà il suo esordio dopo due giornate di squalifica l'ultimo arrivato Ciccio Modesto, che farà coppia con Roberto La Salandra al centro della difesa (si ricompone il duo difensivo centrale della stagione 2007/2008).
Per i restanti 9/11, sicuro l'impiego dell'under Leuci in porta con Quercia e Diliso sugli esterni di difesa; a centrocampo agiranno Rufini e Di Bitetto in mezzo e Ancona e Romito sugli esterni; attacco composto dal tandem Di Pinto-Tritta.
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il Sig. De Tullio della sezione di Bari coadiuvato dagli assistenti Garuccio e Martimucci.

Nessun commento: