Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Il neo mister Citignola fiducioso: "Vogliamo l'Eccellenza"

22 aprile 2010
di GIUSEPPE MARTELLA
Il Toro «punta» il Massafra.
Agli ordini del tecnico Donato Citignola (Nella foto), subentrato al dimissionario Diego Favonio, la formazione granata sta preparando l’andata dei play out contro l’undici guidato in panchina da mister Marangio.

«L’obiettivo – sottolinea l’allenatore – è cominciare bene questi spareggi per la permanenza in Eccellenza. Fare bene tra le mura amiche, significherebbe ipotecare la vittoria».

Nonostante le tante difficoltà, il morale di capitan Alessandro De Nuzzo e compagni è buono.
«I ragazzi – continua Citignola – stanno lavorando con impegno e profitto».

Oggi pomeriggio i giocatori non effettueranno l’allenamento.
«Facendo i debiti scongiuri del caso – rimarca l’allenatore del Taurisano – in rosa non vi sono particolari guai di natura fisica. Ma come detto, l’importante è essere liberi di testa. Quanto successo sino a questo momento non conta – conclude Citignola – l’imperativo è cercare di mantenere il Taurisano in Eccellenza».

(G.d.M.)

Nessun commento: