Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Playoff: Il Terlizzi ci prova ma è ancora 0-0. Liberty in finale!

25 aprile 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Niente da fare. Duecentosettanta minuti (compresi i 90' di campionato) senza fare un gol al Liberty.
E non è bastato non prenderne nelle due gare di playoff, visto che la classifica della regular season premia i molfettesi.
L'attacco rossoblù, il migliore dell'Eccellenza (62 reti fatte) si è inceppato sul più bello: considerando le ultime due giornate di campionato, quattro partite senza segnare. Ma va anche detto che negli spareggi ha trovato la difesa numero uno del torneo, quella del Liberty (Nella foto: il bomber rossoblu Gennaro Manzari, a secco nelle due semifinali Playoff).

LA GARA - Mister Di Leo lascia fuori gli argentini Suarez e De Porras, ripropone Menga a centrocampo, dà fiducia all'under Caselli in attacco (insieme a Uva e Sisalli).
Dall'altra parte mister Ragno è costretto a rinunciare agli acciaccati Capuozzo e Menolascina ma ritrova Roselli dopo i due turni di stop.
In avvio meglio il Liberty che va in gol con Uva (annullato per presunto fuorigioco di Menga) e scheggia il palo con un colpo di testa di Bennardo.
Poi il Terlizzi si fa vivo più volte dalle parti di Affinito: lo impensierisce con una punizione di Roselli e spreca una ghiotta occasione con Manzari che di testa da ottima posizione spedisce fuori.
Stesso clichet nella ripresa con il Liberty più intraprendente nella prima parte e il Terlizzi che ci prova nella seconda, quando mister Ragno (dalla tribuna in quanto squalificato) dà al secondo Di Candia l'ordine di inserire anche Capuozzo dopo Menolascina.
Ma lo 0-0 non si schioda e alla fine è il Liberty a festeggiare l'accesso alla finale con il Trani.


LIBERTY MOLFETTA
Affinito, Visceglia, Ingrosso (61' Carlucci), Menga (73' Carteni), Paris, Bennardo, Uva, Parente, Sisalli, La Fortezza, Caselli (39' Monticelli).

TERLIZZI CALCIO
Sardella, Pappapicco, Costantino (82' Sigrisi), Ronzullo, Tangorra, Rubini, Bonasia, Cirigliano, Sangirardi (78' Capuozzo), Manzari, Tenzone, Roselli.

Arbitro: Fabbri di S. Giovanni Valdarno
Marcatori: --------
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

9 commenti:

ilnano ha detto...

adesso fate i complimenti a quell'incompetente che in estate ci fece uscire dalla coppa....
per la squalifica di leonetti.

hooligans molfetta ha detto...

scusa ma a chi ti riferisci????.....per quanto riguarda la partita ottima prova specialmente nel primo tempo con 3 attacanti a centrocampo un super la fortezza prendeva tutto, parente una sicurezza (mamma mia)....kmq sapete notizie su ingrosso? ieri e stato un muro dalle sue parti non si passava

hooligans 1985 ha detto...

vero..gran bella partita di La Fortezza...dopo la trasferta a Terlizzi si è riconfermato in forma...speriamo continui così..così come tutti del resto..finalm li vediamo giocare con l'ardore...di Parente ormai non ci si deve piu' meravigliare....maestoso!!..se giochiamo così..magari anche con un pò di cattiveria in piu' sotto porta..abbiamo buone chances di farcela..AVANTI HOOLIGANS..AVANTI MOLFETTA LA SERIE D è ALLA NS. PORTATA...contro il trani si deve vincere a tutti i costi..costi quel che costi si deve vincere....mister Di Leo porta la MOLFETTA in D...ragazzi se saliamo in D tutta Molfetta vi porterà nel cuore..ora vince chi è uomo...HOO HOO HOOLIGANS!!!!!

angelo biancorosso ha detto...

ragazzi siete grandi ora annientiamo il trani.... gazie a tutta la squadra grande uva sempre anima della squadra

l'americano ha detto...

quella maledetta partita con il corato...........
ma come si fa a chiudere una possibilità di accesso alla serie D per incompetenza di qualcuno.
Ora si spiega perchè D'Alesio vuole lasciare, è profondamente deluso.

ultras trani ha detto...

domenica sara una bella partita,sicuramente saremo in tanti e speriamo in un bel gemellaggio!!!!!!NOI ODIAMO BISCEGLIE......FORZA TRANI....

paolo ha detto...

ma il sito internet del molfetta è proprio come a loro. non sta nemmeno il risultato della partita col terlizzi. ma volte lavorare un po??? FORZA TRANI!!!!!!!!

bruco ha detto...

terlizzi ciao ciao serie ddddddddddd d alessio vai a telesveva è di di nuovo 4 all andata e 4 al ritornooooooo hahahahahahahahaha come godooooooooooooooooooooooooooooooooo anche quest anno tanti milioni e tante delusioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. come sono contentooooooooooooooooo. tanti salutiiiii da coratoooooooooooo

hooligans 1985 ha detto...

ao paulucc...sei tranese vai a visitare il sito del trani!!...e cmq parlare di gemellaggi mi pare na strunzat!! al max rispetto come è stato per gli incontri di quest'anno...qui ci giochiamo tutto..scimm adarbbà a treeeen!!! VAI MOLFETTA.........AVANTI!!!!