Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie - Terlizzi 0-1

07 marzo 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Come nella partitissima con il Nardò di sette giorni prima, l'acuto del Terlizzi arriva nel finale, stavolta addirittura nel recupero. Protagonista è Alfredo Tenzone (nella foto), che va in doppia cifra nella classifica marcatori, raggiungendo quota 10.

LA GARA - Partita spigolosa tra una squadra che vuole evitare il penultimo posto (il Maglie) che significherebbe retrocessione diretta e un'altra (il Terlizzi) che si gioca le ultime chances per sperare ancora nel primo posto.
Dopo 25 minuti il difensore magliese Biasco viene ammonito per la seconda volta e lascia i suoi in dieci. Proteste del pubblico e in campo, mister Karel Zeman addirittura lascia la panchina.
Il Terlizzi (senza Menolascina, Capuozzo e Roselli) preme per tutta la gara alla ricerca del vantaggio che arriverà solo nel secondo minuto di recupero grazie alla prodezza di Tenzone.

Dopo-gara agitato: dopo che i giocatori del Terlizzi avevano salutato i tifosi rossoblu al seguito, vengono aspettati all'ingresso degli spogliatoi.
"Abbiamo subìto un'aggressione premeditata", dicono i dirigenti.
Il Terlizzi porta a casa i tre punti ma la vittoria del Nardò sul Liberty, a quattro giornate dalla fine, fa perdere quasi totalmente ogni speranza di arrivare primi. Si resta a meno 5. Però il secondo posto (il migliore nella griglia playoff), occupato dai molfettesi e dalla Fortis Trani, è a portata di mano.



A. TOMA MAGLIE
Pompa, Sicuro, Sabatelli, Buonomo, Cezza, Biasco, Montinaro, Campora, Botrugno, Colucci (30' Laporta), Lentini (72' Velazco) A disp: Provenzano, De Giuseppe, Reho, Reale, Samueli.

TERLIZZI CALCIO
Sardella, Rubini, Sigrisi (46' Papagni), Sangirardi, Tangorra, Giglio, Bonasia (46' Pappapicco), Ronzullo, Manzari, Tenzone, Cirigliano A disp: Salerno, Lanave, Zecchino, Costantini, Capuozzo.

Arbitro: Pavone di Barletta
Marcatori: 92' Tenzone
Ammoniti: Sabatelli, Cezza, Campora MAG / Bonasia, Sigrisi, Sangirardi TER
Espulsi: 25’ Biasco (MAG)

11 commenti:

franghino ha detto...

oggi non si commenta niete?
bravi.
ci sarebbe da scrivere un libro!

Unknown ha detto...

Xkè c'è da commentare? L'auto distrutta al guardalinee, pugni e calci nel tunnel di maglie... Minacce di morte in settimana... ... E poi vi lavate sempre la bocca ... Complimenti...
Ora vai a vedere chi erano quei banditi con le sciarpe granata fuori allo stadio...

Unknown ha detto...

Poi quello che è successo a Maglie, è meglio evitare di commentarlo. Le immagini sono abbastanza chiare e i danni sono evidenti... Credo che il comunicato di mercoledi, sarà abbastanza pesante ai danni del Maglie. Non so xkè si protesti tanto, quando i falli ci sono e vengono sanzionati. Booo... A volte togliere la gambina, serve!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Neretino inside ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

2 falli da ammonizione, netti... e logicamente il rosso x un magliese...
Poi il goal del Terlizzi al 92 e la rabbia della sconfitta, sfociata contro la terna,contro i giocatori terlizzesi. Una vera caccia all'uomo. L'auto del segnalinee tutta distrutta... E il bello che commentano pure (vedi COregranata86). Come vedi, non siamo noi a istigare violenza....

admin ha detto...

Qui solo i commenti su Maglie - Terlizzi, grazie...

peppino ha detto...

certo che c'è da commentare, ho avuto l'impressione che in campo con il Terlizzi erano in 14 a giocare i falli !!!! ma che partita avete visto, poi vi ricordo che a non poter entrare nel campo a Terlizzi siamo stati noi

peppino ha detto...

sono un magliese e a malincuore devo dare atto ai tifosi del toro, ordine categorico " ostacolare le squadre Leccesi "

bad boys terlizzi ha detto...

peppino ma pensa a vedere il meglie ke e meglio,tanto a pallone nn sapete giocare visto ke avete fatto una partita a spezzare le gambe ai giocatori...poi quello ke e successo alla fine e stato scandaloso,ke skifo....il bello ke vi lamentate pure....siete proprio leccesi!!!!

peppino ha detto...

Ti ricordo c he anni fà a un passo dalla seri C sul campo dell'Altamura (guardacaso squadra Barese) siamo stati massacrati di botte tifosi e sopratutto dirigenti e atleti sotto il sottopassaggio (guardacaso al buoi) con le forze dell'ordine presenti e giudice di campo. poi ti ricordo che a Terlizzi non ci hanno fatto entrare nel campo con il pulman e macchine della dirigenza