Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi - Audace Cerignola 1-1

14 marzo 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi getta al vento un'altra occasione per avvicinarsi alla vetta, facendosi raggiungere a pochi minuti dalla fine dal Cerignola e non approfittando del mezzo passo falso della capolista Nardò a Massafra. Avrebbe potuto andare a -3, resta a -5.
Si gioca sul neutro di Minervino e a porte chiuse per la squalifica del "Comunale" di Terlizzi.
Mister Ragno (nella foto) è costretto ancora una volta a rinunciare ai due pezzi da novanta Menolascina e Capuozzo, infortunati, recupera dalla squalifica Roselli.
Dall'altra parte Cerignola senza Verolino, Grieco e De Tullio.

LA GARA - Gara a senso unico nel primo tempo: il Terlizzi gioca costantemente nella metà campo avversaria ma senza trovare il gol.
Al 5' della ripresa ci pensa Alfredo Tenzone, con l'undicesima perla stagionale, a sbloccare il risultato: il suo gran tiro da fuori non dà scampo a De Blasio.
I rossoblù continuano ad attaccare, Ronzullo (17') e Sangirardi (30') sfiorano il raddoppio ma a 7 minuti dalla fine arriva la doccia fredda. Disattenzione difensiva, ne approfitta Ricci (entrato da poco) che fa 1-1.
Il Terlizzi ci prova ancora con Roselli ma il portiere cerignolano dice no.
Finisce con tante recriminazioni da parte terlizzese. Innanzitutto per la scelta della sede di Minervino.



TERLIZZI CALCIO
Sardella, Pappapicco (42' st Sigrisi), Rubini, Sangirardi (42' st Lanave), Tangorra, Bonasia, Ronzullo (25' st Papagni), Roselli, Manzari, Tenzone, Cirigliano.

AUDACE CERIGNOLA
De Blasio, Compierchio, Papagno, Cardi (20' st Stramaglia), Palumbo, Di Benedetto, Tarantino, Conte (32' st Specchio), Ventura (20' st Ricci), Marino, Lasalandra.

Arbitro: Scatigna di Taranto
Marcatori: 50' Tenzone TER, 38' Ricci CER
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: