Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Ninni Flora pronto a mollare. Troppe promesse disattese.

11 marzo 2010
di VINCENZO CHICCO
Una tegola tanto inattesa quanto spiacevole potrebbe cadere a fine torneo in casa Fortis.
Circola infatti da giorni in Citta' la notizia, apparsa anche su diversi organi di informazione (web e carta stampata), secondo la quale il patron Ninni Flora (nella foto) si sarebbe lamentato (d’obbligo il condizionale) con alcune persone di fiducia rimarcando che delle tante promesse e rassicurazioni ricevute al momento di sposare quest’estate il progetto Fortis Trani, nulla o quasi sarebbe ancora stato concretamente realizzate.


Lo sfogo riguarderebbe la gara d’appalto per la concessione dello stadio nel prossimo triennio, gara espletata ma ferma dal 3 marzo in attesa di conoscere la vincitrice.
Ma non solo; la delusione riguarderebbe anche i mancati aiuti promessi da altri imprenditori locali che dovevano contribuire al progetto Fortis, aiuti che, escludendo la pubblicità all’interno dello stadio (60 mila euro circa) e gli incassi domenicali (20 mila euro circa) non sono mai arrivati.


Tutto cio' pare abbia condizionato pesantemente sia le ambizioni di promozione diretta della stagione in corso, sia i progetti futuri della Fortis Trani che, ora come ora, appaiono tutt'altro che rosei.
Il patron biancazzurro,infatti, non sembra affatto intenzionato a supportare un progetto tutto da solo, come gia' aveva rimarcato in estate, visto che tutte le promessse fatte sono state puntualmente disattese.


Ovviamente i tifosi tranesi stanno seguendo con particolare attenzione ed apprensione l'evolversi della vicenda sperando che tutto cio' non condizioni in negativo ne' il presente ne' il futuro della Fortis Trani.
La squadra di mister Pettinicchio, infatti, è in un ottimo momento di forma e gli ultimi positivi risultati ottenuti (3 pareggi e 5 vittorie consecutive messe in saccoccia nelle ultime 8 gare), hanno riportato i biancazzurri al secondo posto, in compagnia del Liberty Molfetta, ed a soli 4 punti dalla vetta occupata dal Nardò, avversario dei tranesi tra due domeniche nel fondamentale big match nel Salento.
Le nubi all’orizzonte sembrerebbero minacciare la serenità e l’entusiasmo che in questo periodo abbraccia tutto l’ambiente, ma ovviamente la speranza è che vengano spazzate via prima che si avvicinino pericolosamente nel cielo biancazzurro.

2 commenti:

ultras trani ha detto...

Dott flora come puo pretendere in 9 mesi ampliare un progetto che aveva in mente,al quanto costruita in poco tempo? abbiate un po di fiducia sicuro che dei risultati positivi arriveranno in cattegorie superiori.Questa notizia non ci voleva propio in un momento di euforia in modo già di organizzarci per nardò,alla quale molti di noi sicuramente rinunceranno alla trasferta.Comunque se come dite che il giocattolo si rompe,e se non ha fiducia si romperà, noi non possiamo che ringrazziarlo di tutto quello che ha fatto,però noi vogliamo un presidente che ci porta in serie cccccccccccccccccc

Giorgio ha detto...

Marzo? Non vi lamentate, è durato due mesi di più rispetto ad altre parti...