Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Protesta ufficiale dopo le decisioni della Giustizia sportiva

11 marzo 2010
Comunicato A. Toma Maglie
L’Usd Toma Maglie, alla luce del comunicato ufficiale della LND e delle pesanti sanzioni inflitte dal Giudice sportivo, ritenuto il contenuto dello stesso sorretto dal referto dell’arbitro sig. Pavone altamente diffamatorio e lesivo dell’immagine della Società e dei suoi massimi dirigenti (nella foto: da sinistra il vicepresidente Adamuccio, Zdenek Zeman, il presidente Gatto e Karel Zeman il giorno della presentazione), ritiene doveroso puntualizzare come le stesse siano state il frutto di un atteggiamento provocatorio ed istigatorio avuto dal sig Pavone.

Lo stesso sig. Pavone, difatti, alla presenza dei pubblici ufficiali, ha proferito frasi ingiuriose, offensive e minacciose all’indirizzo della dirigenza magliese e dei suoi componenti; motivo per il quale si sta valutando l’opportunità di adire le vie di giustizia.

Si contestano inoltre le designazioni arbitrali, che vedono spesso una terna barese arbitrare la nostra squadra contro squadre baresi!
La Toma Maglie presentera' comunque ricorso, dimostrando nelle sedi opportune che il sig. Pavone ha voluto colpire la nostra societa' con premeditazione, anche perche' la nostra societa' non si e' mai resa protagonista di simili episodi.

Nessun commento: