Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Il sogno playoff passa dalla trasferta di Lucera

11 marzo 2010
di GRAZIA INTINI
Seconda trasferta consecutiva per l'ASD Castellana allenata da mister Claudio De Luca, che in occasione della trentunesima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese incontrerà fuori casa, domenica 14 marzo a partire dalle 15.00, il Lucera Calcio.
Reduce dallo 0-0 a Locorotondo, la squadra guidata da mister Zito è a quota 42, all'ottavo posto in classifica e a solo 5 punti dall'ultima posizione utile ad accedere ai play-off attualmente occupata dai nerostellati, quinti con 47 punti.

Ad esprimersi sulla partita di Lucera, con cui all'andata finì 0-0, è capitan Carlo Mastellone (nella foto in alto), che in campionato è stato fermo diverse giornate a causa dell'infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi per un paio di mesi:
“Domenica sarà un'altra partita difficile, aperta ad ogni risultato. Il Lucera è una squadra che gioca un buon calcio, ma noi dobbiamo assolutamente fare punti per rimanere in zona play-off”.

“Quella a Cerignola – ha proseguito Mastellone - è stata una partita molto difficile, ma ancora una volta abbiamo dimostrato il nostro carattere e la nostra compattezza. Credo che il pareggio sia stato giusto, ma avremmo potuto anche portare a casa i 3 punti”.

Sul campionato che si avvia alla conclusione capitan Mastellone ha poi aggiunto

“Fino a questo momento è stato un bellissimo campionato. Approfitto per ringraziare tutti i miei compagni che fino ad oggi sono stati fantastici in tutti i sensi, sia sul campo di gioco sia fuori. Mancano quattro giornate alla fine, tutte molto difficili ma molto stimolanti, e noi abbiamo tanta voglia di fare bene per finire la stagione in bellezza”.

Domenica contro il Lucera, De Luca dovrà fare a meno in campo ancora una volta degli infortunati Abbrescia, Salvati, Spinelli e Vatalaro, ai quali si aggiungono Leonardo Testone e Leonardo Frascati, squalificati per somma di ammonizioni.

Nessun commento: