Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Il nuovo trainer e' l'esordiente Nicola Losacco

10 febbraio 2010
di ALESSANDRO LISI
Il Victoria Locorotondo ha scelto l'allenatore che condurrà sino a fine stagione la squadra.
Si tratta di Nicola Losacco (nella foto), alla prima esperienza su una panchina di Eccellenza ma non certo un nome nuovo nel panorama calcistico nazionale.
Il trainer barese infatti vanta un curriculum di tutto rispetto: esperienze in serie B con Messina e Cosenza, in serie C1 con Matera, Nola, Casarano e Carrarese, in serie C2 con Nardò, Cavese, Bisceglie e Catanzaro.La sua carriera si è chiusa nel 2004 nelle fila del San Paolo Bari.
Il nuovo mister rossoblu ha già diretto l'allenamento di martedì, in una settimana cruciale che porterà il Locorotondo alla dura trasferta di Sogliano. Inutile dire che nelle 8 finali che attendono De Blasio & compagni, l'imperativo è vincere.

1 commento:

AFDEBELLIS ha detto...

Ora avete qualche chance in più di salvarvi